Premio BoB 2015
Costruiamo la media education
Il Premio BoB è un premio speciale che è stato ideato tre anni fa per garantire una maggiore diffusione dei migliori filmati presentati presso i festival nostri partner.
L’idea prevede lo scambio di questi filmati attraverso una selezione espletata in piena autonomia dalla direzionei del festival.
Oltre a garantire ai migliori filmati una maggiore visibilità ed un audience internazionale , si auspica che presto esso possa diventare, come concepito in partenza,  un premio condiviso ed itinerante.
Il significato di tale Premio assume un importanza rilevante perché concede ai referenti dei festival ed agli autori , la certezza di essere
L’idea è che il premio possa diventare un premio itinerante presso tutti i festival partner, Il Premio BoB sara’ assegnato al miglior filmato selezionato dalla direzione del TLFF presso i festival partner.
In particolare la direzione del TLFF  sceglierà per ogni festival partner  uno o due filmati.
I filmati che saranno presi in considerazione saranno quelli relativi all’ultima edizione dei festival .
La  scelta effettuata dalla direzione sarà assolutamente inappellabile, i filmati parteciperanno al Premio, senza ulteriori selezioni  e saranno valutati da un’ulteriore giuria che si occuperà esclusivamente dell’assegnazione del Premio BoB .